Come donare

Un gesto semplice, ma tanto prezioso!

Effettuare una donazione a favore di Pierpaolo è davvero semplicissimo e può essere fatto in 3 modi:

  • – Comodamente Online (con Carta di Credito), attraverso la piattaforma GoFundMe 
  • – Con bonifico bancario
  • – Attraverso i salvadanai dislocati in numerosi esercizi commerciali

1. GoFundMe

Il pagamento con GoFundMe è semplice ed immediato!

Vai a https://www.gofundme.com/f/aiutiamopierpaolo e clicca sul pulsante “Fai una donazione" che trovi nella parte superiore della pagina: sarà sufficiente specificare l’importo che desideri donare e gli estremi della carta di credito. La piattaforma, studiata appositamente per questo tipo di utilizzo, opera su un server sicuro certificato e quindi garantisce la più assoluta sicurezza dei dati riservati.

2. Bonifico bancario

Il conto corrente dedicato è stato aperto esclusivamente per questo scopo da Daniela, moglie di Pierpaolo, al fine di garantire la massima trasparenza sull’utilizzo dei fondi. Gli estremi per il bonifico sono:

Intestatario: Emma Daniela Pallotta

IBAN: IT86 W030 6978 6341 0000 0008 676

BIC: BCITITMM

Banca: Intesa San Paolo, Filiale di San Severo (FG)

Causale: Donazione volontaria per cure mediche Piras Pierpaolo

3. Salvadanaio

Centinaia di salvadanai sono stati collocati in altrettanti esercizi commerciali distribuiti per il territorio nazionale: puoi recarti presso uno qualunque di questi esercizi e donare ciò che vuoi inserendo direttamente l’offerta nel savadanaio esposto.

Puoi consultare l’elenco dei salvadanai al seguente link: https://www.aiutiamopierpaolo.org/salvadanai

Teniamo a segnalare che, dal punto di vista medico, lo studio per la ricerca della cura su questo genere di linfoma chemioresistente  è in continua evoluzione e che se Pierpaolo dovesse riuscire a rientrare in altra sperimentazione nazionale le donazioni potranno essere restituite, devolute a casi simili o alla ricerca sul cancro .